Mini Bowser arrabbiato mentre morde Mario nel trailer di The Super Mario Galaxy Movie.

The Super Mario Galaxy Movie: il trailer svela Mini Bowser, Yoshi e una gag esilarante!

L’hype per The Super Mario Galaxy Movie è alle stelle! Nintendo e Illumination hanno sganciato una bomba con il nuovo trailer del sequel, che promette di portare Mario in un’avventura cosmica senza precedenti, ispirata al capolavoro per Wii. Ma l’ultima clip (che potete guardare cliccando qui) non solo conferma il ritorno del Bowser rimpicciolito dal primo film, ma ci regala anche un’esilarante introduzione di Yoshi e una delle gag più divertenti viste finora!

Mini Bowser scatenato, poi arriva Yoshi!

Dopo la sua umiliante sconfitta e il rimpicciolimento nel finale del primo film, il nuovo trailer ci mostra un Mini Bowser ancora furioso e, nonostante le dimensioni, incredibilmente minaccioso. Lo vediamo mentre viene preso in mano da Mario e, con un’incredibile dose di rabbia e tenacia, lo morde ripetutamente scatenando un momento di pura comicità.

Ma le sorprese non finiscono qui. Proprio mentre il piccolo Re dei Koopa sta dando il meglio di sé, ecco che entra in scena a sorpresa un altro amatissimo personaggio: Yoshi! Il nostro dinosauro preferito non perde tempo e, con la sua inconfondibile lingua estensibile, cattura Mini Bowser in un lampo, per poi sputarlo via con una grazia e un tempismo comico che solo Illumination sa dare. Una gag che è già destinata a diventare iconica!

Preparatevi al decollo (e alle risate)!

Con scene come quella di Mini Bowser che morde Mario e l’arrivo trionfale di Yoshi, The Super Mario Galaxy Movie sembra destinato a superare le aspettative. La combinazione di azione galattica, umorismo intelligente e la conferma di personaggi iconici rende questo sequel un evento imperdibile.

Qual è la vostra parte preferita del nuovo trailer? Siete pronti a rivedere Yoshi in azione sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *